LOGO PERSONALE

 Buongiorno a tutti!

Per le vacanze di Natale le Professoresse di Progettazione Multimediale ci hanno assegnato un lavoro da svolgere: creare il nostro logo personale! Un logo che riassuma le nostre passioni, la nostra personalità, o il nostro futuro lavoro. Studiato e creato perché sia funzionale ed innovativo. 

Dopo varie prove su carta, tra monogrammi e loghi differenti ho optato per un monogramma con le lettere M e V (le iniziali del mio nome), sovrapposte e con colori diversi. Ho preferito utilizzare le iniziali del mio nome, piuttosto che rappresentare qualche mia passione, per poterlo usare più frequentemente. Utilizzando il software di Adobe Illustrator ho rappresentato la M con il colore nero, per raffigurare la mia riservatezza, il mio lato più introverso; la V con il colore rosso, per raffigurare invece il mio lato estroverso, la mia empatia e la mia vivacità.

Vi lascio il mio elaborato!


Commenti

Post più popolari